Libri In Uscita: Settembre 2014

Libri In Uscita: Settembre 2014 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Mese molto denso di nuove uscite interessanti, di alcune delle quali vi ho già parlato in articoli precedenti. Thriller, ma non solo. Vediamo dunque di fare un riassunto:

3 settembre 2014

Il Male Non Dimentica – Roberto Costantini. Terzo capitolo di una delle trilogie di maggior successo nel nostro paese. Tra l’altro recentemente i due romanzi precedenti potevano essere trovati in allegato con La Gazzetta Dello Sport…

4 settembre 2014

Miraggio – Clive Cussler. Un nuovo romanzo di Cussler per tutti gli amanti dell’avventura.

16 settembre 2014

I Giorni Dell’eternità – Ken Follett. Degna conclusione della trilogia di Ken Follett dedicata al ‘900, seguito de La Caduta Dei Giganti e L’inverno Del Mondo.

The Infinite Sea – Rick Yancey – La Quinta Onda Volume 2.Uscita in america del nuovo capitolo della saga fantascientifica che sta creando tanti appassionati anche in Italia. Data di uscita nel nostro paese ancora da definire.

25 settembre 2014

Dannati – Glenn Cooper. Capostipite di una nuova serie concepita da uno degli autori più amati nel nostro paese, che tra l’altro in quei giorni sarà in Italia per un tour promozionali. Trovate tutte le info sulla sua pagina Facebook.

La Resa Dei Conti – Carsten Stroud – Niceville volume 3. L’attesissima conclusione della trilogia ambientata nella cittadina americana di Niceville, seguito de I Confini Del Nulla.

30 settembre 2014

Mr. Mercedes – Stephen King. Primo capitolo di una nuova trilogia firmata Stephen King. Uscito da un paio di mesi in patria, pronto a fare la sua comparsa anche nelle nostre librerie (finalmente)

Oltre a questi ovviamente ci sono anche molti altri titoli che possono stuzzicare la fantasia e la curiosità dei lettori amanti di generi simili, tra gli altri: L’altro Inizio – Margaret Atwood, Cold Killing – Luke Delaney e Cose Fragili – Neil Gaiman. Insomma… per questo settembre non ci mancheràcerto da leggere!

About recenslibri